Non si può parlare di cultura senza parlare di musica. Proprio per questo motivo siamo stati orgogliosi e felici, di accogliere il direttore del Centro Studi Musicali Giuseppe Verdi, il Maestro Giuseppe Campana, nella famiglia di Diez.
Insieme al Maestro Campana abbiamo iniziato un percorso di posizionamento del brand C.S.M. Verdi, che puntasse al top del mercato, attraverso contenuti narrativi empatici ed emozionanti, che riuscissero a convivere con le esibizioni e le note dei magnifici musicisti, restituendo dignità alla musica classica ma non solo.
Abbiamo realizzato una campagna omnichannel, basata sull’idea di avvicinare un’audience nuova alla musica classica, e allo stesso tempo posizionare il brand nel mercato local.
Abbiamo lavorato incrociando l’ufficio stampa e il videomaking, l’esperienza degli ex alunni e dei maestri, con le voci dei giovani allievi, il racconto dei musicisti di tutta Italia e di tutta Europa ospiti del C.S.M. Verdi, con il racconto della città e del territorio calabrese.