Skip to content Skip to footer

Istituto Musicale Chopin

L’Istituto Musicale F. Chopin, guidato dal Maestro Giorgio Luzzi, è un punto di riferimento nel panorama culturale coriglianese. Da anni l’affermata realtà musicale organizza la stagione concertistica di Corigliano, creando una proposta musicale variegata e accattivante, unendo la bellezza dei luoghi iconici del centro storico calabrese con una proposta musicale variegata e affascinante.

Si uniscono generi e strumenti; passiamo dalle orchestre corali, agli assoli di pianoforte, fino ad arrivare alla potenza dei baritoni lirici, o alla trascinante frenesia del jazz statunitense, per chiudere con la scrittura moderna e interpretativa, che fa rinascere i personaggi di De Andrè.

La sfida creativa che il Maestro Giorgio Luzzi propone a Diez è restituire una narrazione video caratterizzata, che posizioni l’Istituto Musicale Chopin e la stagione musicale.

La strada che scegliamo di percorrere è quella dei reportage fotografici e dei reportage video, ognuno caratterizzato in tempi, color e stile di narrazione, per restituire l’unicità dell’opera.
La narrazione di ogni video avanza grazie alla voce dell’artista che si racconta, unendo la sua vita, la sua visione dell’arte e della sua musica, alle sensazioni del post-evento.

 

Storytelling marketing
ClientIstituto Musicale ChopinAnnoGennaio, 2024AutoreTeam Marketing DiezShare