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Oriental Park

Lead generation, ADV & Content marketing
ClienteOriental ParkDataMaggio 2022AutoreTeam Marketing DiezShare
Immergersi nella natura, riappropriarsi del proprio tempo, respirare a pieni polmoni e sentire nell’aria l’odore di salsedine, godersi il mare e la montagna, in famiglia o con gli amici di sempre, in tenda o in camper, o in un villino luxury. Oriental Park è il luogo perfetto dove tutte queste condizioni possono unirsi, fino a creare la vacanza perfetta del camperista, del campeggiatore, della famiglia e dell’escursionista.

Abbiamo iniziato quest’avventura green incontrando Mattia e Umberto, che ci hanno spiegato la loro volontà di rendere onore alla loro attività con un racconto emozionale, che rendesse ancor più speciale la vacanza di un ospite del campeggio.

La strategia di marketing e storytelling è stata divisa in 3 parti:
realizzazione di shooting e video spot, che raccontassero l’anima del luoghi, che avessero il respire degli alberi mossi dal vento, che racchiudessero in pochi minuti o in attimi, tutto il mondo della vacanza.
Strategy di adv con promo special per i periodi di giugno e agosto
narrazione live degli eventi, per lasciare un ricordo ai campeggiatori

Dopo aver realizzato gli scatti fotografici e gli spot video, la campagna di adv social ha portato un aumento di traffico sul sito del 220% con una conversione in prenotazione del 18%.

Sold out già nelle prime due settimane di giugno.

Gli ospiti del campeggio hanno potuto godersi la vacanza sperata, condividendo e ripubblicando le foto e i video della loro avventura, creati da Diez.