Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Brand identity startup

Se sei una start-up oppure se gestisci un’impresa, o il tuo business personale, avere l’idea è importante ma non è l’unica cosa che conta. La differenza la fa l’identità: raccontare la tua storia è ciò che ti differenzia dai tuoi competitor; è il filo rosso che ti lega al tuo pubblico; è l’elemento che crea fiducia ed empatia.

Serve attenzione ai dettagli, creatività, capacità di raccontare e conoscenza degli strumenti e dei mezzi della narrazione.

Brand Identity non è semplicemente un tema, ma è un percorso, in cui ogni tappa deve essere trattata con cura. Il logo, il pay off, la palette colori e il sentiment che si vuole comunicare. La creazione della community e i temi da affrontare per posizionarsi nel mondo prima ancora che nel mercato. Le aziende che oggi funzionano raccontano le loro idee e i loro valori. Non è semplicemente pubblicità, ma è un servizio di informazione e cultura, che crea una nicchia consapevole e affezionata all’identità del brand.

In Diez l’identità è uno dei temi più importanti. Crediamo nelle cose che fanno la differenza e rendono unici i nostri clienti. Esaltiamo il particolare. Siamo affascinati dal racconto della rarità. Mettiamo la luce sulle cose speciali.

Loghi, grafiche, linee di narrazione visual e packaging unici.
Parole calibrate, precise e mai scontate.

Tutto questo fa la differenza.